Cultura e Spettacoli

La Fattoria: stasera il vincitore fra Tonon, Rossetti e Mal

La Fattoria: stasera il vincitore fra Tonon, Rossetti e Mal

Milano

Raffaello Tonon, Patrizia Rossetti e Mal dei Primitives. Saranno loro stasera, nell'ultima puntata della Fattoria, a contendersi il titolo di vincitore della seconda edizione del reality show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso dalle 20.40.
Tra qualche colpo di scena e un po’ di tensione, per la finalissima è atteso l'arrivo di Eva Henger e Giulia Montanarini, le due eliminate della scorsa settimana che troveranno in studio oltre ai loro compagni d'avventura (Ugo Conti, Marco Basile, Clayton Norcross, Ramona Badescu, Francesca Lodo, Edoardo Costa, Francesco Benigno, Cristel Carrisi e Jo Squillo) due sorprese, a consolarle per l'eliminazione.
Ai tre finalisti, al posto dell’hotel di lusso come loro promesso, toccherà invece un’inospitale baracca ricostruita tra i parcheggi degli studi televisivi milanesi a bordo della tangenziale. Qui trascorreranno la serata in attesa della diretta che decreterà il vincitore. Ma le sorprese per loro, se così vogliamo chiamarle, non sono finite. Prima di entrare in studio, Tonon, Rossetti e Mal dovranno sottoporsi a una prova di coraggio che li vedrà impegnati a 25 metri di altezza. A confortarli Platinette, con incursioni e doni e Pupo, che curerà i collegamenti tra lo studio e la baracca. La D'Urso sarà «affiancata» nella conduzione come sempre dal suo gruppo d'ascolto, questa volta formato da Barbara Alberti, Simona Izzo, Fabio Canino e Flavia Cercato.
In undici puntate il programma ha registrato una media d’ascolto di 4.882.000 telespettatori (share 23,3%), con picchi di 8 milioni e quasi il 44% di share. In particolare, nella puntata del 22 maggio ha avuto un ascolto record del 27,1% di share con 5.367.000. Nel day time ha avuto una media del 23,8% di share e 2.518.000 dal lunedì al venerdì (con il 22.

30% la domenica).

Commenti