Milano
Raffaello Tonon, Patrizia Rossetti e Mal dei Primitives. Saranno loro stasera, nell'ultima puntata della Fattoria, a contendersi il titolo di vincitore della seconda edizione del reality show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso dalle 20.40.
Tra qualche colpo di scena e un po di tensione, per la finalissima è atteso l'arrivo di Eva Henger e Giulia Montanarini, le due eliminate della scorsa settimana che troveranno in studio oltre ai loro compagni d'avventura (Ugo Conti, Marco Basile, Clayton Norcross, Ramona Badescu, Francesca Lodo, Edoardo Costa, Francesco Benigno, Cristel Carrisi e Jo Squillo) due sorprese, a consolarle per l'eliminazione.
Ai tre finalisti, al posto dellhotel di lusso come loro promesso, toccherà invece uninospitale baracca ricostruita tra i parcheggi degli studi televisivi milanesi a bordo della tangenziale. Qui trascorreranno la serata in attesa della diretta che decreterà il vincitore. Ma le sorprese per loro, se così vogliamo chiamarle, non sono finite. Prima di entrare in studio, Tonon, Rossetti e Mal dovranno sottoporsi a una prova di coraggio che li vedrà impegnati a 25 metri di altezza. A confortarli Platinette, con incursioni e doni e Pupo, che curerà i collegamenti tra lo studio e la baracca. La D'Urso sarà «affiancata» nella conduzione come sempre dal suo gruppo d'ascolto, questa volta formato da Barbara Alberti, Simona Izzo, Fabio Canino e Flavia Cercato.
In undici puntate il programma ha registrato una media dascolto di 4.882.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.