«Fattoria» thrilling: Jennipher saprà in diretta se è incinta

Eleonora Barbieri

da Milano

Barbara D’Urso l’aveva promesso già durante la prima puntata della Fattoria: «Ci saranno molte sorprese». E ieri si è pensato davvero che il reality potesse regalare qualcosa di più di un pettegolezzo: si è parlato infatti di un possibile bebè, frutto dell’amore sbocciato fra Jennipher Rodriguez e Francesco Arca. La modella venezuelana riceverà i risultati del test di gravidanza durante la puntata di questa sera e saprà di poter stare tranquilla: le due settimane di passione nel deserto marocchino non l’hanno ancora resa mamma.
Nel corso della striscia quotidiana di ieri la ventisettenne valletta di Aldo Biscardi rivelava le sue preoccupazioni per un ritardo che l’ha spinta a chiedere, all’inizio della settimana, di fare il test. Una notizia che non ha lasciato indifferenti gli altri «fattori» del reality di Canale 5, tanto che, proprio ieri, Francesco è stato accolto dai compagni con un «papino, papino!» che lo ha fatto sbiancare, nonostante l’abbronzatura. Reazione forse poco apprezzata dal pubblico femminile, ma comprensibile: quando ha deciso di partecipare al «reality più faticoso della tv», probabilmente non pensava a diventare papà.
Il 26enne di Siena, «ex-tronista» di Uomini e donne, non è nuovo a storie nate sul set: proprio durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi si era fidanzato con la bella Carla. Una relazione durata poco più del programma. Lui e Jennipher invece si erano già avvicinati in albergo, prima di partire per il Marocco; poi sono stati sempre insieme, tanto da spingere Barbara D’Urso a chiedere a Jennipher se fosse innamorata. La settimana scorsa la bella venezuelana tergiversava: «Non ancora». La gelosia, però, ci aveva già messo lo zampino, suggerendo a Jennipher di nominare la potenziale avversaria Natalie Kriz.
Il potere delle tentazioni è noto, quindi meglio prevenire: quello che ha cercato di fare anche Manuela Arcuri che, in un’intervista al settimanale Gente, in edicola oggi, manda un chiaro messaggio al fidanzato-fattore Aldo Montano: «Sa che lo controllo a distanza: al primo sbaglio, è addio per sempre». La bella attrice non fa mistero dei dubbi suscitati dalla partenza del compagno per Marrakech: «Quando Aldo mi ha detto che sarebbe partito per due mesi, ho pensato: stavolta rischiamo di lasciarci davvero. La lontananza non giova mai a due innamorati - ha spiegato la Arcuri - ma se io avessi insistito per farlo restare, forse lui me lo avrebbe rinfacciato per tutta la vita. O, addirittura, avrei rischiato di perderlo comunque, perché la mia decisione limitava la sua libera voglia di giocarsi questa esperienza nel mondo dello spettacolo». Di qui la decisione di accettare la sua scelta: e questa sera il campione proverà a diventare «pascià», nonostante un piccolo incidente al piede.
Non l’ha presa altrettanto bene Pupi Avati, che ha cercato in ogni modo di impedire a Katia Ricciarelli di partecipare al reality della Endemol: «L’ho implorata piangendo di non farlo - ha raccontato il regista che ha diretto la Ricciarelli in La seconda notte di nozze -. Non avevo altre armi per convincerla, se non il ricatto e il pianto. È andata così. Del resto, ognuno è libero di fare quello che vuole».

D’altronde la Ricciarelli è, fin dall’inizio, la regina de La fattoria: anche nella puntata di questa sera sarà protagonista, soprattutto per la sua ultima lite furibonda con Randy Ingermann. La bella americana ha accusato Katia di «manovrare il gruppo» facendosi forza della sua fama di cantante ma, neanche a dirlo, nessuno si è schierato dalla sua parte. Tutti difendono Katia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica