Tra i tanti modi di passare il giorno di Ferragosto cè anche quello di fare sport. La proposta originale arriva da Mondofitness, levento estivo tutto dedicato agli amanti del benessere che andrà avanti fino all8 settembre in viale di Tor di Quinto. Dopodomani, nella sera del giorno più metafisico dellanno in città i «forzati» della forma fisica troveranno qui pane per i loro denti. In programma alle 19 una lezione di «powerstratching» con D. Colia, alle 20 una masterclass anni Novanta di spinning con M. Federici, A. DAmbrosio e A. di Francesco, una lezione di «rowing» con M. Liso e una lezione di «kombat» con E. Lorusso, alle 21 una sessione di «macumba». Poi, siccome anche gli sportivi si rilassano, alle 21.30 una cena di Ferragosto con grigliata di carne e alle 22.30 una cocomerata nella spiaggia del villaggio con accompagnamento di musica latinoamericana. Informazioni e prenotazioni allo 06-33221256 e allo 06-33213000, oppure info@mondofitness-roma.it.
Mondofitness è una enorme palestra a cielo aperto a disposizione per tutta lestate per chi voglia continuare a fare sport anche quando il proprio club chiude o per chi voglia comunque farlo in un ambiente stimolante e vitale. Mondofitness si sviluppa su una superficie totale di 30mila metri quadri e con una ricchissima attrezzatura di ultima generazione.Ferragosto da sportivi? Si può, a Mondofitness
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.