A Ferragosto in treno si viaggia a prezzi scontati di un euro sui regionali e di 10 euro su tutti gli altri treni (Eurostar esclusi) per qualunque destinazione. È il Gruppo Ferrovie dello Stato, attraverso la sua controllata Trenitalia, ad annunciare in una nota l'offerta «Last Minute 15 agosto» ed è la grande offerta del Gruppo FS per la festa dell'estate.
Promozioni particolari vengono inoltre concesse ai ragazzi al di sotto dei 12 anni (se accompagnato da un adulto) e agli anziani over 65: per loro il prezzo del biglietto è di 1 euro indipendentemente dal treno prescelto. Una super-offerta che arriva in occasione della giornata simbolo dell'estate italiana e nel momento culminante delle ferie di milioni di connazionali. «Si tratta di una iniziativa vicina alla gente -afferma il presidente e amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, Elio Catania - come è la natura delle Ferrovie: questa volta abbiamo deciso di consentire davvero a tutti di festeggiare la giornata simbolo dell'estate vicino alle persone care o comunque di concedersi una giornata di svago al mare o in montagna o nelle nostre città d'arte».
A Ferragosto tutti in treno con un euro
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.