Ferretti Yachts conquista la Cina: prestigiosi premi

Il marchio storico del Gruppo Ferretti, attivo nella produzione di flybridge motor yacht da 14 metri a 27 metri, continua la sua crescita in Cina, confermata da una serie di riconoscimenti di altissi­mo livello: il «China International Boat Show 2010» a Shanghai e il «Best Of the Best Award» del ma­gazine Gafencu a Pechino

Ferretti Yachts conquista la Cina: prestigiosi premi

Ferretti Yachts, marchio storico del Gruppo Ferretti, attivo nella produzione di flybridge motor yacht da 14 metri a 27 metri, continua la sua crescita in Cina, confermata da una serie di riconoscimenti di altissi­mo livello in contesti di portata internazionale e di grande visibilità: il «China International Boat Show 2010» a Shanghai e il «Best Of the Best Award» del ma­gazine Gafencu a Pechino. In occasione del China In­ternational Boat Show 2010, considerato il più im­portante evento fieristico cinese, giunto quest’anno alla sua XV edizione, il mo­dello Ferretti 881 ha rice­vuto l’Asian Marine & Boa­ting Award per la catego­ria miglior barca sopra i 75’. Il premio è stato asse­gnato da un panel di giudi­ci composto da professio­nisti e giornalisti del setto­re nautico internazionale a conferma del ruolo di Ferretti Yachts come asso­luto prota­gonista nel com­parto della nautica da diporto. Il Ferretti 881 si distin­gue per l’equilibrio della linea filante esterna con gli ampi spazi, sapientemente realizzati grazie alla con­suet­a collaborazione dello Studio Zuccon Internatio­nal Project e di Advanced Yacht Technology (società del gruppo Ferretti).

Nell’ambito della stessa manife­stazione, il gruppo di Forlì è stato inoltre insignito del«Pathfinder Award»per la fedeltà a quest’impor­tante evento nautico. Tutti riconoscimenti che dimo­strano ancora una volta come Ferretti Yachts in Cina sia sinonimo dell’eccellenza nautica italiana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica