Festa del caffè a Roma affollata di vip

Cocktail party con 300 ospiti per la nuova boutique Nespresso nella Rinascente di piazza Fiume

Caffè a gogò, non solo il tazza ma anche nei cioccolattini e come base di candele profumate. Purtroppo, mancava il testimonial George Clooney. Ma i vip si sono comunque affollati martedì pomeriggio a Roma, nella Rinascente di piazza Fiume, per festeggiare la nuova Boutique-in-Shop Nespresso, che nasce dopo la gemella presso il Duomo di Milano. Evento di mondanità, dunque, per celebrare il consolidamento di questa partnership e l'apertura del nuovo spazio romano. Al cocktail party erano 300 gli invitati da Benedetta Lignani Marchesani, accolti dal direttore generale Nespresso Italiana Francesca Chelli e da Elisabetta Frigerio Bonvicino, national boutique manager. Un mix trasversale e multi generazionale di blasonati, creativi,design-addicted e fan del modaiolo caffè: ecco tra gli altri lo scrittore Giuseppe Scaraffia,Gabriella Germani, imitatrice e comica televisiva sulla cresta dell'onda, Mita Medici, Laura Emanuele, Benedetta Brachetti Peretti, Caterina Torlonia con la cugina francese Domitilla Weiller, Blasco Notarbartolo di Villarosa, Giacinta Orsolini Cencelli, Francesca e Giulio Campello, Gingia Aymerich di Laconi, Costanza Afan de Rivera, Flavia e Giulia del Gallo di Roccagiovine, Flaminia della Chiesa d'Isasca, Paolo Dentice di Accadia, il gallerista Pino Casagrande, Ilaria Filo della Torre (con i genitori Fabrizio e Maria Antonietta), Ascanio Massimo Lancellotti, Francesca Riario Sforza, Ginevra e Guglielmo Giovanelli, Giulia e Gaetano Sersale, Gerardo de Vito Piscicelli, l'artista Giovanni Sanjust di Teulada con le figlie Virginia e Beatrice, Andrea Montezemolo, Marzia Caltagirone, Lorenzo Cozza Caposavi, Andrea Meschini, Irene Bozzi, Vincenzo Merli, Beatrice Pediconi (artista fotografa molto in auge), Flavia Muzi Falconi, le collezioniste d'arte contemporanea Marion Franchetti e Federica Pecci Ruggieri, Manfredi e Guendalina Mancinelli Scotti, Andrea e Paola Amoruso Manzari, Andrea d'Aloja, Benedetta Lucherini, Silvia Busiri Vici, Gabriela Diana, Mimma Lepri di Rota, la stilista Gaia Pace, Agata Pellegrini Quarantotti, l'immobiliarista Giampiero Ruzzetti, Gianni Randaccio, l'architetto Giusto Puri Purini, Saverio e Guido Patrizi Naro Montoro, Alessandra Nasalli Rocca.

Tutti pazzi per le macchine per il caffè dal design cool e contemporaneo, consolidato oggetto del desiderio immancabile nelle case comm'il faut? Tra Mojito, Negroni e degustazioni di aromatici caffè, accompagnati da cioccolatini svizzeri, il continuo viavai di inviati è proseguito no-stop fino a sera.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica