Festa di clown, bancarelle e sport

Festa di clown, bancarelle e sport

(...) si alterneranno vari interventi di teatrodi strada a cura di Luca Tassara e Boris Vecchio, la Danza sul filo di Daniela e Marcello, il teatro Comico di Claudio e Consuelo, e poi giocolieri, clown, ballerini di hip hop, graffitisti. La parte musicale è coperta dalla «Bandaneo Especial» una banda composta da percussionisti genovesi in erba che propongono brani di tutto il mondo, i ritmi balcanici di Klez Gang e i concerti di Enrico Bianchi con gli «Esuli».
Non mancheranno le bancarelle e il mercatino del biologico per le signore che vogliono fare shopping, la giostra gonfiabile per i più piccoli e le partite di calcio e basket per i ragazzi. Il tutto sarà raccontato in diretta da Radio Azzurra 88 Rete Liguria con interviste e curiosità. In particolare in piazza Monastero, dalle 15 alle 17, si terrà il torneo di calcio e basket per bambini e ragazzi a cura di Don Bosco e Associazione Macaia, alle 15.15 Cip Ciop spettacolo comico di due clown giocolieri, alle 16 spettacolo della banda musicale Bandita, alle 17 esibizione di writer sui muri del centro sociale Zapata a cura dell’Associazione macaia, alle 18.30 danza sul filo con Daniela e Marcello e il cane ammaestrato. In piazza Settembrini c’è il mercatino della solidarietà e la giostra gonfiabile.

Mercatino biologico in via Cantore dalle 15 alle 18 e nello stesso arco di tempo degustazione di tè, dolci esotici e presentazione di libri di donne viaggiatrici presso la sede dell’associazione Mafalda. Bancarelle in via Avio, clown in piazza Masnata.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica