Milano è stata scelta da American Express per uniniziativa commerciale battezzata «Shopping Event», che si svolgerà dal 7 al 21 luglio. Durante il periodo dei saldi, la celebre carta di credito patrocinerà tre delle principali vie dello shopping e dellentertainment - corso Como, via Solferino e corso Vercelli - offrendo ai propri titolari e ai potenziali clienti servizi di cortesia, omaggi e gadget con lintento di rendere più piacevole lesperienza degli acquisti. Tra i servizi offerti, la possibilità di noleggiare gratuitamente eleganti biciclette dorate, per muoversi più liberamente per le vie e i negozi preferiti, e la distribuzione di borse per lo shopping, per affrontare i saldi «con stile». Ci sarà anche un concorso: per scoprire come partecipare, ma anche per tentare di vincere premi immediati, basterà visitare una delle postazioni American Express che saranno allestite nelle tre aree commerciali milanesi.
Loccasione è il lancio della nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Carta Oro, che è stata «arricchita» di nuovi servizi accessori (oltre a quelli del pagamento e dei punti-fedeltà) studiati per una clientela dinamica, curiosa e attratta dalle novità, che saranno sempre a portata di mouse nel nuovo portale «American Express my events». Sulla base di indagini di mercato, il profilo del titolare della Carta Oro è stato rinnovato, e proprio Milano è la città che meglio sidentifica con le nuove caratteristiche: gli attuali clienti-top hanno un'età tra i 35 e i 45 anni, uno su due è donna, hanno una forte predisposizione agli eventi di musica, cultura e spettacolo. Per questo sul sito essi troveranno corsie preferenziali per acquistare biglietti di mostre e concerti, anche se esauriti presso altri canali (finora i possessori di Carta Oro erano per l80 per cento uomini sopra i cinquantanni).
Festa dei saldi, gadget e regali
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.