Vestita a festa Alassio si appresta ad accogliere il Natale con un fitto calendario di iniziative: marching band, laboratori e spettacoli per bambini, concerti, mercatini, cimento di nuoto, la grande festa di capodanno e fuochi dartificio.
Domani alle 15.30, con il laboratorio «I colori del Natale» prenderà vita il Villaggio di Natale, punto di aggregazione e animazione per i bambini. Da oggi a domenica, dalle 16 alle 19, simpatici elfi distribuirannno camelle, mentre domenica sera, alle 21, Marisa Laurito, Fiordaliso, Fioretta Mari e Manuela Metri saranno le interpreti del divertente spettacolo musicale «Menopause the musical». Cè poi, fino al 18 dicembre, il concorso «La più bella lettera a Babbo Natale», con premiazione alle 16 del 23. Tanta festa in strada. Sabato 15 dalle 16.30 ecco i musicisti della Bandarotta Fraudolenta, lunedì 24 alle 16 il concerto itinerante della banda «Città di Alassio», come pure il 26 alle 10: venerdì 28 largo ai Timbales e domenica 30 alla Louisiana Brass Band. Il 31 dicembre in piazza Matteotti veglionissimo in piazza sotto le stelle.
Festa nel Villaggio ad Alassio
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.