Festa nel Villaggio ad Alassio

Vestita a festa Alassio si appresta ad accogliere il Natale con un fitto calendario di iniziative: marching band, laboratori e spettacoli per bambini, concerti, mercatini, cimento di nuoto, la grande festa di capodanno e fuochi d’artificio.
Domani alle 15.30, con il laboratorio «I colori del Natale» prenderà vita il Villaggio di Natale, punto di aggregazione e animazione per i bambini. Da oggi a domenica, dalle 16 alle 19, simpatici elfi distribuirannno camelle, mentre domenica sera, alle 21, Marisa Laurito, Fiordaliso, Fioretta Mari e Manuela Metri saranno le interpreti del divertente spettacolo musicale «Menopause the musical». C’è poi, fino al 18 dicembre, il concorso «La più bella lettera a Babbo Natale», con premiazione alle 16 del 23. Tanta festa in strada. Sabato 15 dalle 16.30 ecco i musicisti della Bandarotta Fraudolenta, lunedì 24 alle 16 il concerto itinerante della banda «Città di Alassio», come pure il 26 alle 10: venerdì 28 largo ai Timbales e domenica 30 alla Louisiana Brass Band. Il 31 dicembre in piazza Matteotti veglionissimo in piazza sotto le stelle.

Il 5 gennaio ecco «La Befana vien di notte», il 6 gennaio l’Epifania del subacqueo. Spazio anche al Festival della Riviera dei Fiori, con concerti che vanno da domani al 3 gennaio. Il mercatino dell’antiquariato aprirà a più riprese in via Colombo e piazza Matteotti a partire da oggi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica