Cronache

Festa al Porto Antico

Saranno due giorni di grande festa e divertimento quelli che Vodafone e Sky offriranno ai genovesi, oggi e domani, a piazzale Madraccio nell’area del Porto Antico. Dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 ci sarà una non-stop di giochi, iniziative e tanto sport per famiglie, bambini e per chi ama mettersi alla prova.
Al centro della piazza una struttura sarà dedicata ai tornei sportivi: all’interno troverà spazio la riproduzione di un’area di rigore che diventerà il campo da gioco di numerose attività ludico-sportive dedicate soprattutto ai più piccoli. Una parte della piazza sarà invece riservata a tutti coloro che vorranno scoprire i servizi di Vodafone e Sky, anche attraverso la Vodafone Sky Tv, la nuova televisione mobile digitale.
Dopo il lancio dello scorso dicembre della Vodafone Sky Tv - la nuova televisione che consente di accedere ai programmi Sky su telefono cellulare - le due aziende proseguono la loro collaborazione con il Vodafone Sky Champions Tour, per sottolineare la loro vicinanza al mondo del calcio e in particolare alla Champions League, di cui Vodafone è sponsor e di cui Sky trasmette tutte le 125 partite in diretta, le più belle anche in alta definizione.

Le iniziative al Porto Antico saranno condotte da una equipe di esperti animatori.

Commenti