Cultura e Spettacoli

Al Festival di Morandi arriva anche Celentano "Farà quello che vuole"

Dopo 7 anni il Molleggiato torna a far parte del cast del Festival di Sanremo. E ad affiancare Gianni Morandi si pensa anche a Tamara Ecclestone. In forse un cameo di Luca e Paolo

Adriano Celentano farà ritorno all’Ariston. Dopo la conduzione del 2004, l’artista sarà nuovamente parte integrante del Festival di Sanremo. E, oltre a Gianni Morandi, che rinnova la collaborazione come presentatore e direttore artistico, sembra che sia l'unico ospite confermato.

Un ospite a cui la direzione del Festival concede carta bianca.
Lo conferma il direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi: "Non so cosa farà, non so neanche quante volte verrà, potrebbe venire tutte le sere, o solo la prima, o solo l’ultima. Come sempre, comunque, farà quello che vuole". Insomma, un superospite a sopresa su cui viale Mazzini sembra puntare molto. Mazzi ha poi assicurato che nessuno era già al corrente della decisione del "molleggiato" di far parte del cast della 62esima edizione del Festival: "È stato lui a chiedermi di non dirlo, così, qualora fosse trapelata la notizia, avrebbe saputo con chi prendersela".

Sorpreso e felice Gianni Morandi, che commenta entusiasta: "Mi sento molto più tranquillo, è l’ospite che avrei sempre voluto ovunque".

Mazzi e Morandi hanno hanno anche aggiunto che è in corso una trattativa per avere Tamara Ecclestone, figlia del patron della Formula Uno Bernie Ecclestone, come co-conduttrice e che probabilmente il duo Luca e Paolo farà una capatina sul palco dell'Ariston.

Commenti