«Fichi d’India» mattatori a Rapallo

«Fichi d’India» mattatori a Rapallo

Una delle serate più attese della rassegna «Rotonda Sul Mare», con musica dal vivo e cabaret d’autore, è domani 21.20, presso il Chiosco Della Musica, sul Lungomare Vittorio Veneto a Rapallo.
Mattatori della serata saranno i Fichi d’India, Max e Bruno, direttamente reduci dalle fatiche di Zelig, si esibiranno nello spassosissimo duetto comico quasi totalmente improvvisato, complice il pubblico a cui viene sempre chiesto di partecipare. Continua quindi l'estate all’insegna del buonumore e di tanta musica dal vivo, che animeranno le serate di Rapallo fino al 4 settembre prossimo. La novità di quest’anno, voluta fortemente dall’Amministrazione Comunale e dall’Ascom di Rapallo, è che le serate saranno suddivise in tre tipologie di evento: il lunedì cabaret d’autore, il mercoledì tributi dal vivo e il venerdì Supereventi (con illustri guest star), per un totale di 21 spettacoli. Un nutrito calendario, che include alcuni tra i volti più noti della tv italiana – come Jerry Calà – provenienti da scuderie comiche eccellenti, quali Zelig, Colorado Café, Chiambretti Night e Striscia La Notizia.
Ogni serata sarà presentata da Luca Bergamaschi (animatore di Striscia la Notizia) e Maria Chiara Oberti (già schedina di «Quelli Che Il Calcio», con Simona Ventura). Dato il grande successo delle precedenti edizioni, che hanno visto la partecipazione media di 3.000/4.

000 persone a serata il Comune di Rapallo – in collaborazione con Banca Carige, Ascom ed associazione albergatori di Rapallo e Zoagli – conferma il proprio patrocinio alla manifestazione, organizzata dalla HPI – Hollywood Production Italia, di Giampiero Baldini, e Publifive di Sergio Barello. Ingresso 5 euro. I biglietti, con posto a sedere non numerato, saranno in vendita alle casse a partire dalle ore 18.30.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica