Fidanzata delusa armata di coltello aggredisce Coco

Il giocatore usciva dal Billionaire con una nuova fiamma

Lunedì notte l’ex granata stava rientrando a casa dopo una serata al «Billionaire», il noto locale di Flavio Briatore in costa Smeralda, in compagnia di una nuova fiamma, una pr di Torino conosciuta poche ore prima, quando è stato aggredito da un’altra donna, una ragazza immagine della discoteca sarda che era uscita con lui nei giorni precedenti. La terza incomoda ha seguito la coppia fino alla casa del calciatore, a Porto Cervo. Accecata dalla gelosia, ha minacciato i due con un coltello. Coco è riuscito a sottrarle l’arma e ha tentato di calmarla. Ma la cubista del «Billionaire», fuori di sè ha cercato comunque di scagliarsi contro la rivale in amore, seppur a mani nude. La pr torinese non ha neanche provato a difendersi e ha preferito darsi alla fuga scavalcando il balcone di casa Coco. Sul posto è giunta poco dopo la polizia che ha deciso di condurre tutti e tre al commissariato per ricostruire la vicenda. Dopo ore di colloquio con le forze dell’ordine, Coco è tornato a casa.

Pare abbia deciso di non sporgere denuncia, ma sul caso è stato inviato un rapporto alla procura della Repubblica di Tempio Pausania.
Se, insomma, Coco fa fatica a trovare una squadra che lo voglia, certamente non ha gli stessi problemi con il gentil stesso. Anche se stavolta se l’è vista brutta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica