Quotidianità, qualità, gusto e divertimento: ecco la ricetta della 4ª edizione di Equa - fiera ligure del Commercio Equosolidale - che si svolgerà a Genova, in piazza Caricamento, da giovedì a domenica. Quattro giorni di sensibilizzazione e intrattenimento, per scoprire le proposte per vivere equosolidale ogni momento della giornata. Unoccasione per conoscere tutti i settori in cui lequo offre alternative concrete di cambiamento per i consumi quotidiani e per poter contribuire, con le proprie scelte, ad uneconomia e ad un mondo più giusto. Cinque stand espositivi, un fitto programma di eventi pubblici - musica e cabaret, aperitivi critici e degustazioni, spettacoli e laboratori per i più piccoli, lezioni di cucina dal mondo - per approfondire tutte le soluzioni eque ed ecocompatibili per la vita quotidiana.
Una tipica giornata Equa inizierà alle 9.30 con le attività per le scuole: A scuola di mondo, giochi e laboratori alla scoperta del vivere equo e solidale.
La fiera del vivere equosolidale per quattro giorni a Caricamento
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.