Figlia di Cheever e nipote di Vanzina

La prima «miss dell’anno» strizza già l’occhio alla Formula 1, anzi, quello dei motori è il suo stesso ambiente di nascita, insieme a quello del cinema: la bella Estelle Cheever, infatti, è figlia dell’ex pilota Eddie Cheever ed è anche nipote di Carlo Vanzina. Estelle è stata proclamata reginetta a Rimini, subito dopo la mezzanotte di San Silvestro, durante il programma «L’anno che verrà», condotto da Carlo Conti su Raiuno. Estelle Cheever è una 17enne romana, bionda e dagli occhi azzurri: è stata scelta da Enzo e Patrizia Mirigliani tra le centinaia di candidate che si sono proposte per questa particolare iniziativa entrata nella tradizione di Miss Italia, visto che ora Estelle è ammessa direttamente alle prefinali nazionali di fine agosto. Negli Stati Uniti il papà Eddie ora guida un proprio team, vincitore dell’ultima 500 miglia di Indianapolis.

Lo studio, molta palestra e gli amici riempiono la giornata della ragazza, che ha due aspirazioni: il diploma internazionale alla scuola «Marymount» e la moda (prima modella, poi stilista). Estelle ha anche un fratello di 12 anni, che porta lo stesso nome del padre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica