Leggi il settimanale

Figlia di Cheever e nipote di Vanzina

La prima «miss dell’anno» strizza già l’occhio alla Formula 1, anzi, quello dei motori è il suo stesso ambiente di nascita, insieme a quello del cinema: la bella Estelle Cheever, infatti, è figlia dell’ex pilota Eddie Cheever ed è anche nipote di Carlo Vanzina. Estelle è stata proclamata reginetta a Rimini, subito dopo la mezzanotte di San Silvestro, durante il programma «L’anno che verrà», condotto da Carlo Conti su Raiuno. Estelle Cheever è una 17enne romana, bionda e dagli occhi azzurri: è stata scelta da Enzo e Patrizia Mirigliani tra le centinaia di candidate che si sono proposte per questa particolare iniziativa entrata nella tradizione di Miss Italia, visto che ora Estelle è ammessa direttamente alle prefinali nazionali di fine agosto. Negli Stati Uniti il papà Eddie ora guida un proprio team, vincitore dell’ultima 500 miglia di Indianapolis.

Lo studio, molta palestra e gli amici riempiono la giornata della ragazza, che ha due aspirazioni: il diploma internazionale alla scuola «Marymount» e la moda (prima modella, poi stilista). Estelle ha anche un fratello di 12 anni, che porta lo stesso nome del padre.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica