Il film restaurato va in onda su Sky

nostro inviato a Venezia

Restaurato dal Clan Celentano in collaborazione con Sky, Yuppi Du andrà in onda venerdì prossimo alle 21 su Sky Cinema Mania e su Sky Cinema HD, ma già da oggi sarà in vendita nei negozi in dvd. Alla conferenza stampa di ieri, l’intesa tra Adriano Celentano e gli uomini della Tv di Murdoch è sembrata così stretta e collaudata che qualcuno ha chiesto al Molleggiato se preluda a un suo ritorno in televisione sui canali satellitari. «Certo, io voglio sempre tornare... mi piace tornare... e prima o poi spero di farlo» ha detto Celentano. «Con Sky, sì, continueremo a collaborare», ha concluso senza dettagliare il tenore di questa collaborazione, ma lasciando intravedere più di qualche spiraglio. Seduto al suo fianco Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia, annuiva compiaciuto. Tuttavia è difficile immaginare, che se vero ritorno ci sarà, possa avvenire in una tv a pagamento e si canali criptati.
Comunque sia, il rilancio di Yuppi Du su Sky non sarebbe stato possibile senza la regia di Andrea Scrosati che, fino a prima di diventare un anno fa vicepresidente di Sky, per un decennio aveva curato la comunicazione del Clan.

Per dire come è passato il tempo e sono cambiate le cose, Roberto Zaccaria, l’ex presidente della Rai che sette anni fa aveva partecipato all’ultima conferenza stampa di Celentano (per 125 milioni di caz...te), stavolta sedeva in platea.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica