Dopo il successo dello scorso anno ripetiamo - ampliando di molto lofferta con oltre venti tra i più importanti giornalisti e dirigenti del Giornale, - il meeting dei lettori ospiti allhotel Mioni Pezzato di Abano Terme (Padova).
Il principio fondamentale è che si tratterà di un periodo (tre, quattro o sette giorni a scelta vostra) per stare tutti insieme, lettori, giornalisti e dirigenti del Giornale, nel più totale relax di un ambiente famigliare ma elegante di un grande albergo. Allinsegna della totale libertà. Ciascuno potrà scegliere tra diverse opportunità in totale autonomia e a seconda dei propri interessi si potrà godere delle 5 piscine, delle strutture termali, dei trattamenti di benessere dellhotel, partecipare ai tavoli di bridge con due dei fondatori del Giornale, Gian Galeazzo Biazzi Vergani e Mario Cervi; giocare a golf in uno dei tre magnifici campi dei dintorni (Padova, Montecchia e Frassinelle). Oppure effettuare in giornata una delle tante escursioni proposte sui Colli Euganei o nelle città darte (Venezia, Padova, Treviso).
Tutti i pomeriggi e le sere sono inoltre previsti incontri, conferenze e dibattiti su vari temi storici, politici, culturali, sportivi e di attualità. Saranno presenti molte altre prestigiose firme del vostro quotidiano tra cui il Direttore Alessandro Sallusti, i vicedirettori Giuseppe De Bellis e Nicola Porro, il caporedattore centrale Riccardo Pelliccetti, il responsabile di Style Marco Lombardo, gli inviati speciali Stefano Zurlo e Stefano Filippi, il capo della redazione di Genova e della Liguria Massimiliano Lussana, i giornalisti Paola Setti, Valeria Braghieri, Manila Alfano, leditorialista Stefano Lorenzetto. E, ovviamente, Vittorio Feltri!
Oltre ai tantissimi giornalisti questanno su richiesta di molti di voi abbiamo organizzato anche una serata con tutti i responsabili della casa editrice per raccontarvi come funziona un quotidiano, come si prepara, come si stampa e si distribuisce nelle edicole. Vi sveleremo tutto quello che si nasconde dietro le quinte del vostro Giornale che acquistate tutte le mattine nelle edicole. E i vari responsabili saranno a disposizione per soddisfare, anche con filmati, tutte le vostre curiosità e ascoltare consigli e segnalazioni.
Inoltre saranno presenti anche i responsabili del sito www.ilgiornale.it, che ormai molti di voi consultano quotidianamente. Anche loro pronti a raccontare e ascoltare. Come vedrete i signori Mioni Pezzato, proprietari dellalbergo e fedeli lettori del nostro vostro quotidiano ci offrono la possibilità di stare insieme in un ambiente famigliare ma elegante a tariffe assolutamente riservate a noi con un trattamento di riguardo, regalandoci anche pensione completa con cucina davvero raffinata e i migliori piatti della tradizione veneta, cene di gala, cocktail di benvenuto, intrattenimenti e sconti speciali per rigeneranti trattamenti termali e di benessere
infine per molte camere non è previsto nessun supplemento singola per venire incontro allesigenza di molti di voi
potenza della «Grande famiglia dei lettori del Giornale».
Aria pulita, panorami verdi o innevati, la sensazione di sentirsi bene. Abano Terme è sinonimo di una vacanza in un ambiente dove sentirsi protetti e coccolati. Una vera è propria Spa destination, un luogo eccellente per rigenerare la mente e il corpo. Proprio come avviene allHotel Terme Mioni Pezzato: non si tratta del classico albergo termale ma di un omaggio al design con spazi ampi e luminosi, arredamento con pezzi antichi e contemporanei che regalano allambiente un tocco unico e raffinato. La ricercatezza nei dettagli è un filo rosso che percorre idealmente tutto lalbergo, dagli spazi comuni alle camere, autentiche oasi di quiete, con balcone e terrazzo che si affaccia nel verde del parco che circonda lhotel.
Diverse le possibilità di ospitalità, sempre in pensione completa, con cena di gala, cocktail di benvenuto, kit spa, utilizzo delle strutture termali e di benessere, tariffe speciali per i nostri lettori per il pacchetto base di 3 notti tutto compreso: camera standard da 320 euro, nessun supplemento singola; camera balcony da 360 euro, nessun supplemento singola; camera superior da 400 euro; camera elegance da 440 euro. Speciale pacchetto benessere (con 3 massaggi) su richiesta a 90 euro e inoltre sconto del 10% su tutti i trattamenti benessere. Per chi desiderasse effettuare escursioni o prolungare il soggiorno tariffe agevolate.
LHotel organizza eventualmente su richiesta anche transfer da e per la stazione di Padova e/o laeroporto di Verona e Venezia. I posti sono davvero limitati. Se volete essere dei nostri, telefonate subito. Per informazioni e prenotazioni: Hotel Terme Mioni Pezzato, tel. 049/8668377; info@hotelmionipezzato.it; www.hotelmionipezzato.com
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.