Fiori di arancio alla Farnesina: Frattini si sposa con Stella

Franco Frattini si sposa. Le pubblicazioni che annunciano il matrimonio tra il ministro degli Esteri e la fidanzata, la modenese trentatreenne Stella Coppi, sono state affisse ieri pomeriggio a Bologna negli spazi appositi di Palazzo d’ Accursio, sede del municipio

Fiori di arancio alla Farnesina: 
Frattini si sposa con Stella

Bologna - Franco Frattini si sposa. Le pubblicazioni che annunciano il matrimonio tra il ministro degli Esteri e la fidanzata, la modenese trentatreenne Stella Coppi, sono state affisse ieri pomeriggio a Bologna negli spazi appositi di Palazzo d’ Accursio, sede del municipio. Come fa notare un articolo del Resto del Carlino, dalla scadenza delle pubblicazioni, per le nozze ci sono sei mesi di tempo e quindi la data precisa non è nota. "La notizia doveva restare riservata - ha dichiarato al quotidiano Stella Coppi, laureata in Economia e Commercio, ex campionessa di golf - Ma ormai non posso più smentire. Mi spiace solo per papà Gaetano e mamma Giuliana, che l’ hanno saputo da un cronista ’ficcanasò e non da me. Volevo far loro una sorpresa. Ad ogni modo sono entrambi felicissimi".

Incontro sugli sci Appassionato di sci, Frattini ha conosciuto prima il futuro suocero. Il padre della promessa sposa infatti è Gaetano Coppi, già presidente della federazione italiana sport invernali, con base all’ Abetone poi trapiantato a Sassuolo. Con il ministro - spiega il Carlino - l’ ex presidente della Fisi aveva rapporti istituzionali. "Non immaginavo sfociassero in una parentela", ha commentato soddisfatto. E ha avvertito: "Ho giurato a mia moglie che tratterò Franco come un genero, non come un ministro".

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti