Floro Flores è del Genoa In porta Storari favorito su Marchetti

Floro Flores è del Genoa In porta Storari  favorito su Marchetti

Che a volte due sberle ben date siano più educative di tante parole lo dicono anche gli psicologi che studiano i rapporti tra bambini e genitori. Lo stesso discorso vale nel calcio. Dopo le scoppole rimediate contro l'Udinese il patron Preziosi è corso ai ripari. I tifosi rossoblù sono quasi stufi di interviste e troppe parole. Ora ci vogliono i fatti. Il coro della Nord, «meritiamo di più» vale più di qualsiasi altra considerazione. E così il numero uno genoano ha preso in pugno la situazione. Ormai è fatta per Antonio Floro Flores e Federico Marchetti. L’attaccante dei friulani arriva in prestito oneroso per 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a giugno sui 9 milioni. La dirigenza genoana ha battuto quella juventina sul filo di lana, sembra che la volontà del giocatore di avere una maggiore garanzia del posto da titolare sia stata decisiva nella scelta: oggi l’operazione verrà ufficializzata. Per un attaccante che arriva, un altro parte e Beppe Sculli raggiunge la Lazio per una scelta precisa dal giocatore che voleva cambiare aria.
L'ennesima papera del portiere lusitano Eduardo ha accelerato i tempi per l'approdo dell'estremo difensore del Cagliari come ha confermato il presidente isolano Massimo Cellino a Pianetagenoa. «Si parla da parecchio tempo di Marchetti al Genoa. Ho dato mandato al procuratore di vedere se il Genoa è una destinazione gradita». Ma da Torino rimbalza un’altra voce, l’ex doriano Storari (chiuso da Buffon) sarebbe ad un passo dal Grifone. Da Belgrado il quotidiano Blic afferma che l'attaccante brasiliano Cleo, 26 anni del Partizan, sarebbe vicino ai rossoblù per 4,5 milioni.


C'è però un giocatore, o sarebbe meglio dire un tifoso, che si propone al Genoa. È la Iena Luca Bizzarri. «Il mio sogno era quello di fare il calciatore e qualche volta mi sono allenato con il Genoa». Poi chiude scherzando. «Se Preziosi mi chiama, sono pronto». Un po’ di ironia non guasta mai.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica