Alla Fnac venerdì c’è Gualazzi, talento della musica italiana

Venerdì 15 aprile, il nuovo fenomeno della musica italiana Raphael Gualazzi, sarà ospite alla Fnac di Genova in via XX settembre al numero 46 per un incontro in musica con il pubblico che avrà inizio alle 18 e sarà moderato dalla giornalista Lucia Marchiò.
Il vincitore indiscusso nella categoria giovani dell’ultimo Festival di Sanremo, reduce da un tour nel quale nelle scorse settimane ha messo a segno un sold out dopo l'altro, sarà accompagnato da tre musicisti e si esibirà in alcuni brani tratti da «Reality and Fantasy», il suo primo album stabile nella top ten dei dischi più venduti in Italia. Attualmente al vertice anche delle classifiche digitali in Francia con il brano «A three second breath» (mixato da James F. Reynolds e contenuto nello stesso disco d'esordio), Gualazzi si esibirà su una scaletta che oltre a «Follia d’Amore», brano con cui ha trionfato a Sanremo, conterrà anche «Reality and Fantasy», track che dà il nome all’album e apripista al successo internazionale dell’artista, ma anche «Out of my mind», «Tuesday» e «Caravan». Il nuovo talento della scuderia Sugar di Caterina Caselli, dopo l’appuntamento di Genova chiuderà il suo tour nelle Fnac il 16 aprile a Torino.


È stato, invece, annullato per problemi tecnico organizzativi il concerto che Giusy Ferreri avrebbe dovuto tenere al teatro Politeama di Genova domenica prossima 17 aprile. Lo staff di Giusy Ferreri fa sapere i biglietti già acquistati saranno rimborsati entro e non oltre il 29 aprile presso i punti vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica