Sport

Formentera, botte tra le due veline per Matri Loro smentiscono: "E' la macchina del fango"

Federica Nargi (la mora) e Costanza Caracciolo (la bionda) sarebbero venute alle mani al Rigatoni di Formentera. La mora avrebbe sorpreso il fidanzato, il bomber della Juventus, avvinghiata alla collega di Striscia. Da qui il diverbio e le botte. Le due smentiscono, la bionda: "Io sono in Sicilia"

Formentera, botte tra le due veline per Matri 
Loro smentiscono: "E' la macchina del fango"

Formentera - Botte tra veline per il bomber della Juve. Circolano voci, riportate da alcuni siti di gossip, che le due veline di Striscia la notizia Federica Nargi e Costanza Caracciolo si siano rese protagoniste di una clamorosa lite in un locale di Formentera per Alessandro Matri. L’episodio risalirebbe alla notte tra lunedì e martedì: la bionda siciliana e la mora romana si trovavano al Rigatoni, uno dei locali più frequentati dai vacanzieri italiani sull’isola spagnola, insieme ad altri vip di casa nostra, tra cui diversi calciatori. Intorno alle 6 del mattino la Nargi avrebbe lasciato la pista da ballo in cerca del fidanzato Alessandro Matri, attaccante della Juventus. E qui la sorpresa: la Nargi avrebbe colto il suo fidanzato avvinghiato a un’altra ragazza. E la ragazza in questione era proprio la sua collega Costanza Caracciolo. Tra le due veline sarebbe scoppiato un acceso diverbio, poi le due sarebbero venute alle mani tirandosi i capelli. Stando ad alcuni testimoni oculari, per mettere fine alla colluttazione sarebbero dovuti intervenire alcuni amici delle due ragazze, che sarebbero riusciti a separarle non senza difficoltà. La vicenda potrebbe aver rotto sia l’idillio tra Matri e la Nargi, che durava da oltre due anni, sia l’amicizia tra le due colleghe di Striscia.

La smentita "Farà parte della macchina del fango anche questo gossip che ci vedrebbe coinvolte in una lite a Formentera?". Così Costanza Caracciolo e Federica Nargi smentiscono di aver litigato sulle spiagge dell’isola spagnola. "Non abbiamo braccia abbastanza lunghe, visto che una di noi è in Spagna e l’altra in Sicilia. Non ci siamo picchiate per il Gabibbo, perché dovremmo farlo per Matri?".

Costanza Caracciolo si trova infatti in Sicilia dalla sua famiglia e il fidanzato è il calciatore Alessandro Fogacci, mentre Federica Nargi è a Formentera in vacanza con il suo fidanzato, il bomber della Juventus, Alessandro Matri. 

Commenti