Loriblu ha aperto la nuova boutique monomarca di Mosca. Per l'azienda, guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, leader in Italia e nel mondo nel settore delle calzature di lusso per donna e uomo made in Italy, si tratta della sesta apertura dall'inizio dell'anno. Inoltre, entro la prima parte del 2012 verranno aperte anche le vetrine di Pechino e Parigi: nella «ville lumiere» la boutique Loriblu sarà in rue de Faubourg Saint-Honoré 84, una delle più importanti vie della moda al mondo.
Per l'azienda si tratta di inaugurazioni prestigiose, che seguono a brevissima distanza le altre già avvenute tra febbraio e aprile a Bari, Montecatini Terme, Porto Rotondo, Forte dei Marmi e Khabarovsk (Russia), e che si aggiungono alle altre sette boutique monomarca aperte tra il 2009 ed il 2011 a Milano, Roma, S.Benedetto del Tronto, S.Pietroburgo, Dubai, Doha, Grodno. Entro la fine del 2012 il brand conterà così 15 negozi monomarca tra Italia ed estero.
Per la città di Mosca, Loriblu ha scelto uno dei più prestigiosi shopping center della capitale, nel cuore della città. La location è elegante ed accogliente, caratterizzata da un design raffinato, linee geometriche essenziali, ed arredi minimal che privilegiano il bianco ed il nero. Materiali preziosi come i cristalli dei lampadari e delle vetrine rimandano riflessi cangianti e luminosi che esaltano e valorizzano il pregio e la qualità dei prodotti.
Nel 2011 il fatturato dell'azienda è stato di 33,9 milioni di euro, in aumento del 26% rispetto al 2010 (l'Italia vale il 25%, l'estero il 75%). «Prevediamo di continuare con lo stesso trend di crescita positiva anche nel 2012» afferma Annarita Pilotti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.