Forze armate, al via i lavori per la posa dei binari Atm

Fervono i lavori in città ad agosto, quando il traffico è sensibilmente diminuito e la vita meno vorticosa, a un cantiere che si chiude ne corrisponde un altro che si apre. Buche nelle strade, asfalto rifatto, parcheggi terminati, pavè posato di nuovo, da maggio a oggi sono già stati chiusi 21 cantieri ed entro il 15 settembre verranno completati i 30 rimanenti. I lavori, realizzati con un investimento complessivo di 20 milioni di euro, comporteranno vantaggi significativi in termini di sicurezza e comfort, diminuzione della rumorosità e aumento della velocità del mezzo pubblico.
Lunedì tocca a Baggio dove partiranno i lavori per la posa dei binari Atm di accesso al deposito tram. L’intervento comporterà la chiusura al traffico dell’intersezione stradale tra via delle Forze Armate, via Chinotto e via Primaticcio. Pertanto le vie interessate saranno parzialmente chiuse al traffico, mentre verranno anche deviati i percorsi delle linee 63, 64 e 67. I lavori dureranno fino al 12 settembre.

Le direttrici di marcia interrotte verranno ricucite sui seguenti itinerari: in via Forze Armate verso la periferia si verrà deviati in via Puricelli con possibilità di proseguire verso via Chinotto, percorrendo via Forze Armate nella direzione opposta il traffico verrà incanalato in via Labus con la possibilità di proseguire verso viale Regioni Romane. Da via Chinotto si sarà costretti a girare in via Gulli, mentre da via Primaticcio si sarà deviati in viale Legioni Romane.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica