Cultura e Spettacoli

Zayn Malik e Gigi Hadid: una foto che ne immortala l'amore

Gigi Hadid e Zayn Malik pubblicano su Instagram la loro love story: sul social network appare uno scatto guancia a guancia, pronto a far scatenare i fan

Zayn Malik e Gigi Hadid: una foto che ne immortala l'amore

Le voci che si rincorrevano su una presunta relazione tra l’ex componente degli One Direction, Zayn Malik, e la top model californiana dalla carriera in ascesa, Gigi Hadid, sembrano trovare un fondamento. La prova del nove sarebbe una tenera foto pubblicata sul profilo Instagram dal cantante, che ritrae i due guancia contro guancia, mentre la modella ammicca all’obiettivo. I due erano stati già avvistati insieme nelle settimane scorse dopo essersi conosciuti in occasione degli ultimi American Music Awards. Poco dopo l'angelo di Victoria's Secret e il cantante sono apparsi sempre più affiatati e in atteggiamenti piuttosto inequivocabili, anche se una conferma da parte loro non è ancora avvenuta.

Certo non deve essere un periodo facile per il giovane Zayn, che si è da poco lasciato con la cantante delle Little Mix, Perrie Edwards, alla quale aveva anche chiesto di sposarlo. Ma la vita del teen idol è dura e purtroppo il lavoro e l’immagine pubblica dei due ha preso il sopravvento sull’amore. La rottura, infatti, nascerebbe proprio dal fatto che la loro love story non era molto gradita alle fan di Zayn, le quali avrebbero accusato la giovane cantante dell’allontanamento dell’ex One Direction dal gruppo. Una sorta di Yoko Ono e John Lennon 2.0, insomma. Anche il produttore discografico britannico, nonché giudice di X Factor, Simon Cowell, aveva mosso qualche dubbio circa la loro relazione.

Il bel Zayn, però, si è leccato le ferite e ha adocchiato un’altra preda. Che sia la volta buona? Intanto per l’affascinante ventenne modella dalle origini palestinesi si presuppone un futuro roseo. Gigi è infatti stata selezionata per l’ultima sfilata evento di Victoria’s Secret entrando a gamba tesa nella scuderia dei famosi Angeli.

Che l’amore col cantante sia il lieto epilogo di questo fortunato 2015 per la bella modella? Staremo a vedere.

Una foto pubblicata da Zayn Malik (@zayn) in data:

Commenti