Il nuovo tasto SHARE presente sulla fotocamere Kodak consente di connettersi in modo facile e veloce ai social network per spedire online le proprie foto.
Tramite il potente e nuovo tasto è possibile taggare le foto direttamente dalla fotocamera per poi caricare i propri contenuti senza ulteriori sforzi sui più popolari siti di condivisione, come Facebook, KODAK Gallery, Flickr e YouTube. Le fotocamere digitali Kodak che integrano il nuovo tasto "Share" sono quelle della Serie M, disponibili in una miriade di modelli colorati. Tra le novità c'è la nuovissima KODAK Slice: elegante, iper-tecnologica e capace di memorizzare fino a 5000 foto in HD. Il modello è EasyShare Z981 in vendita a 319 euro.Interessante è anche la Kodak PlaySport una videocamera robusta, resistente e compatta. Subacquea fino a 3 metri, è la videocamera pensata per le persone con una vita attiva. La Kodak PlaySport è uno strumento compatto e resistente che permette la ripresa in Full HD ovunque.
Le fotocamere Kodak spediscono le foto direttamente sui social network
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.