Frattini lascia Chantal con un sms

La relazione tra il ministro degli Esteri e la dermatologa Chantal Sciuto è finita. Lady Farnesina avrebbe appreso la fine della storia leggendo un sms

Frattini lascia Chantal con un sms

Roma - La relazione tra il ministro degli Esteri Franco Frattini e Chantal Sciuto è finita. Lady Farnesina avrebbe appreso la fine della storia attraverso un sms. Lo scrive il quotidiano "Italia Oggi". La storia d'amore tra i due aveva fatto discutere molto prima che venisse ufficializzata. E a farlo fu proprio lei, Chantal, che ruppe il silenzio e disse: "Sono io la fidanzata del ministro Frattini. Ci siamo ritrovati tête-à-tête tra tanta gente e da quel momento, circa quattro mesi fa, non ci siamo più lasciati".

Dermatologa di origine siciliana Chantal aveva detto che a colpirla e a fare breccia nel suo cuore erano state la semplicità e la dolcezza di Frattini. Il ministro, divorziato dalla moglie, ha una figlia diciottenne. La storia d'amore tra i due, però, è arrivata al capolinea. 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica