Freddy lancia il laboratorio dei pantaloni

Freddy lancia il laboratorio dei pantaloni

Per chi porta i pantaloni, Freddy lancia nuove linee con la filosofia «Slounge», che moltiplica le destinazioni d'uso, si evolve e trasforma, per dare vita a capi confortevoli e dalla forte personalità. Ad essere presentati a Firenze sono due modelli - ovvero Snuglab e Pantalab - che ribadiscono l'appeal cosmopolita del pantalone sviluppato a partire dal jersey. Snuglab rappresenta un laboratorio di idee e di sperimentazione, uno studio in continua evoluzione in cui vive e si presenta «WR.UP Snug» ovvero il pantalone push-up pensato per esaltare le forme delle donne. Curve mozzafiato e fitting perfetto, frutto di una costruzione in cui cuciture strategiche sostengono e ridisegnando la zona fianchi, modellando e contenendo glutei, cosce e punto vita in maniera del tutto naturale.
Dedicate sia a lei che a lui invece le proposte Pantalab, sempre in jersey, pensato per dare espressione all'irripetibile personalità di ciascun individuo. Con Pantalab si scoprono pantaloni che vestono ogni momento della giornata spaziando, per l'uomo, dal chino all'elicotterista, dal 5 tasche al pantalone con le penches, senza tralasciare il modello con bretelle decisamente old style.

Medesimi input per la donna, che scopre tuttavia vestibilità sempre confortevoli, ma leggermente più sagomate ad esaltare la silhouette femminile. I colori sono un po' classici un po' futuristi, un po' invernali un po' accesi, a riconfermare la versatilità dei capi Freddy. La tintura in capo, infine, ribadisce un mood vintage, di assoluta tendenza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica