"Fughe" di fine anno al sole dei Caraibi

Vacanze al sole d'inverno a Barbados e nella Repubblica Dominicana fra spiagge dorate, barriere coralline, ritmo di merengue, piantagioni di canna da zucchero. Occasioni per vacanze esotiche anche in altre isole da scoprire come Giamaica, Antigua, Saint Lucia. E ci sono offerte speciali per risparmiare

"Fughe" di fine anno 
al sole dei Caraibi

Vacanze al sole d'inverno a Barbados e nella Repubblica Dominicana fra spiagge dorate, barriere coralline, ritmo di merengue, piantagioni di canna da zucchero. E ci sono offerte speciali per risparmiare proposte da Suntur International con voli speciali da Milano Malpensa con la compagnia aerea Livingstone. Con la formula roulette, all inclusive, si prenota l'albergo fra quelli selezionati dall'operatore e una settimana prima viene indicato quello in cui si trascorrerà la vacanza caraibica: con la possibilità di risparmiare.
Altre proposte per Antigua, isola "chic", con ben 365 spiagge che aspettano solo chi ha voglia di abbronzarsi e una natura lussureggiante: ecco un eden ideale per viaggi a tutto relax, dove c'è molto da scoprire e da gustare, lontana dal turismo di massa, Saint Lucia isola-perla intrigante della splendida collana caraibica che parte dalle Vergini e scende giù, verso Trinidad, Tobago e il Venezuela.

I picchi vulcanici gemelli del Gros Piton e del Petit Piton che si innalzano l'uno di fronte all’altro sono il suo simbolo più spettacolarepiccola ed esotica, dominata da due vulcani gemelli verdeggianti e la Giamaica, l'isola di Bob Marley e Harry Belafonte, lìisola dominata dalla spettacolari Blue Mountain, verdeggianti e ricche di piantagioni di caffè pregiato, di baie e spiagge, l'isola dei film di 007 e del divertimento notturno a Negril. VAI ALLO SPECIALE VACANZE

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica