Fulmine uccide bimbo di 10 anni

La disgrazia si è verificata nei pressi di Borgaro (Torino), in località Mappano, in un'area residenziale. Secondo le prime informazioni Samuel Callegaro era salito su un albero: con lui, ma a terra e rimasti illesi c'erano altri bambini

Fulmine uccide bimbo di 10 anni

Torino - Un bambino di dieci anni, Samuel Callegaro, è stato ucciso da un fulmine caduto durante un temporale. E' successo oggi in una località alle porte di Torino poco prima delle 14. Il bimbo ha avuto un arresto cardiaco e i tentativi di rianimarlo, eseguiti sul posto dagli operatori del servizio di soccorso 118, non hanno avuto esito. La disgrazia si è verificata nei pressi di Borgaro (Torino), in località Mappano. La disgrazia si è verificata nell'area verde di una zona residenziale.

E' molto probabile che Samuel stesse giocando sull'albero su cui si era arrampicato, una magnolia. Con lui, ma a terra, c'erano altri bambini. Secondo le prime informazioni è stato trovato ai piedi di un albero spezzato da un fulmine. Il corpo, oltre alle ustioni, presenta anche dei traumi da caduta.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica