Il funky di Ninetta, un po’ artista e un po’ volubile

«Ninetta» di Corto Moltedo è una borsa ispirata dal carattere caloroso ma volubile della nonna di Corto, un’artista a modo suo. Ha forma ovale, è elegante e moderna, si può portare dalla mattina alla sera. Corto Moltedo apre la sua seconda boutique nel cuore del quadrilatero della moda milanese, all’interno di un palazzo antico di via Santo Spirito 14. Uno spazio da lui definito unico, fusione di eleganza, rock e arte, il luogo ideale per le sue collezioni, l’ideale per le sue clienti che cercano l’esclusività.
In tutto 110 metri quadrati e tre ambienti all’interno dei quale si sviluppano la superficie espositiva, di vendita e di accoglienza disegnati dallo stesso Gabriele Corto Moltedo con la consulenza dell’architetto Roberto Gerosa.
Gli arredi combinano elementi eterogenei a creare l’ideale luogo di arrivo della collezione dopo il vagabondare per il mondo per i trunk shows. È il viaggio di Corto, personale e del marchio. L’unione di elementi architettonici, arte, musica e moda creano un’atmosfera elegante e sofisticata, in armonia con lo spirito delle collezioni.
Per la primavera estate 2011, Corto Moltedo invita al colore e al buonumore.

Funky ma funzionali, eleganti e chic, pezzi da sera in colori vibranti, ma anche tonalità della terra e naturali per il giorno.
Tra le quattro novità di stagione, c’è la borsa «Ninetta» in concomitanza con l’apertura milanese. Presto anche il servizio di webshop, la boutique portata direttamente a casa. www.corto.com

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica