Furto con scasso alla macchina dell’onorevole

Furto con scasso ai danni dell’autovettura dell’onorevole dell’Udc Luca Volonté l’altra sera ad Albenga. Il veicolo , parcheggiato fra le 19 e le 21 e 30 in via Carlo Forte in corrispondenza di una serie di cassonetti dell’immondizia e di materiale abbandonato, ha subito danni vandalici con furto e scasso.
«Alcuni residenti in viale Pontelungo - spiega Volonté - mi hanno riferito come il quartiere sia diventato in pochi anni un Bronx. Se uno degli strumenti migliori da mettere in campo per la sicurezza dei cittadini - ha commentato Volonté - è, secondo il Comune, la videosorveglianza della città, non si può più rimandare o ritardare ancora l’installazione di telecamere nei punti critici di Albenga, che permettano alla gente di riconquistare le piazze e le vie durante la notte, frequentando la città ed emarginando il crimine.

È ridicolo - aggiunge il parlamentare dell’Udc - il bluff della sinistra che ripete che l’insicurezza è solo una “sensazione“ della gente: questo oggi non è più solo un problema che grava nelle grandi città, ma anche nella provincia e io ne ho avuto la prova».
Proprio ad Albenga alcune sere fa ben quattro sono state date alle fiamme da un gruppo di piromani sempre nel centro storico cittadino.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica