Gadolla presenta la squadra del Pdl genovese

Gadolla presenta la squadra del Pdl genovese

«Parafrasando Franceschini dico ai liguri e ai genovesi: affidereste di nuovo la vostra regione e la vostra città a Burlando e Vincenzi?». Gianfranco Gadolla, coordinatore metropolitano del Pdl presenta la nuova squadra del partito a Genova e lancia la sfida al sindaco. In due anni di governo non c’è stata una delle cose che sono sul programma che lei abbia realizzato. Parlava di impianto finale per il ciclo dei rifiuti, diritto alla mobilità, diritto alla sanità, persino il diritto alla sicurezza salvo poi rifiutare l’invio dei militari da parte del Governo», attacca Gadolla.
A lavorare con l’ex segretario provinciale di An ci sarà il deputato del Popolo della libertà Roberto Cassinelli nel ruolo di vice vicario ed una serie di vice commissari: Walter Bertini, Matteo Campora, Francesco Caso, Donatella Mascia e Giuseppe Murolo più altre venticinque persone scelte tra il mondo della politica e la società civile che completano il quadro del coordinamento metropolitano insieme ai parlamentari e agli eletti in consiglio regionale, provinciale e comunale. «La nostra è una rosa ampia che vuole continuare a crescere, siamo degli allenatori che vogliono tanti giocatori a disposizione - racconta Cassinelli -. Cercheremo di radicare il partito sul territorio con il contributo dei nostri consiglieri municipali e cercheremo di lavorare sui giovani e a sostegno delle piccole e medie imprese». Sede provvisoria del Pdl sarà in via Macaggi 18/8, quello che fu il quartier generale di An in attesa di trovare spazi più idonei.


Intanto, ieri il coordinatore regionale Pdl Michele Scandroglio ha espulso dal partito Antonella Frugoni, candidata a Savona per una lista che sostiene un candidato presidente della Provincia antagonista ad Angelo Vaccarezza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica