Gala di beneficenza a Windsor: ospite d'onore Ralph Lauren

Gala di beneficenza a Windsor: ospite d'onore Ralph Lauren

La moda sposa la medicina. E visto che si tratta di «alta» moda, anche l'obiettivo è di pari livello. Protagonisti, la Ralph Lauren Corporation e il Royal Marsden Hospital, il più grande centro per la cura del cancro in Europa. Proprio qui, in una nuova area, aprirà «The Ralph Lauren Centre for Breast Cancer Research», un centro di ricerca tecnologicamente all'avanguardia per migliorare la diagnosi precoce del cancro al seno e sviluppare nuove cure. Il nuovo sodalizio è stato presentato l'altra sera alla cena di gala di beneficienza al castello di Windsor dove a fare gli onori di casa c'era proprio il principe William, presidente del Royal Marsden dal 2007.
«Combattere il cancro al seno è sempre stato un mio obiettivo - ha detto Ralph Lauren, presidente e amministratore delegato della Ralph Lauren Corporation - Sono davvero contento e onorato di collaborare con il Royal Marsden, una notevole istituzione con una reputazione a livello mondiale per la ricerca innovativa e pionieristica in questo settore. Spero che questa partnership possa fare progredire le cure e porti a risultati per i pazienti di tutto il mondo».

Il Centro di Ralph Lauren per la Breast Cancer Research occuperà un intero piano dell'ospedale Royal Marsden per diventare un punto di riferimento mondiale per la ricerca sul cancro al seno. L'obiettivo: identificare le differenze molecolari tra i tumori per consentire il trattamento dei pazienti a livello individuale e quindi ridurre recidive e mortalità ma anche eliminare la tossicità inutili.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica