Gamma rinnovata per l’eterna Vespa La Gts diventa Super

Frost&Sullivan
Auto elettriche

in rapida crescita
Entro il 2015, il numero di veicoli elettrici potrebbe raggiungere quota 480mila unità in tutta Europa. Frost&Sullivan ha ritoccato la precedente previsione alla luce di nuovi fattori che stanno influenzando il settore e si scopre che il mercato dei veicoli elettrici si sta espandendo notevolmente. Tuttavia, c’è ancora molta strada da percorrere con i governi che assumono un ruolo sempre più determinante. «Se si considera lo stato attuale dell’industria automobilistica, la dipendenza dal petrolio e le tecnologie disponibili, è questo il momento giusto per il cambiamento e i veicoli elettrici sono la scelta giusta - afferma l’analista di Frost&Sullivan, Anjan Hemanth Kumar -; a questo punto, riteniamo che i governi abbiano e avranno un ruolo chiave nella realizzazione del sogno di un mondo che viaggia e si muove totalmente verde. I sussidi e gli incentivi governativi saranno critici al supporto della domanda e dell’offerta».
Turco Global Service
Corsi di guida

su auto sportive
Turco Global Service offre una grande opportunità a tutti gli appassionati di auto e motori. Sabato 20 giugno e sabato 25 luglio sarà possibile trascorrere delle giornate all’insegna della passione, dell’adrenalina, della tecnologia e del divertimento puro. Per le prime 12 persone che si prenoteranno sarà possibile partecipare al corso di guida sicura Tgs a bordo di Maserati, Ferrari e Porsche sul circuito internazionale di Sarno (Salerno). Accompagnati da un team di piloti professionisti la giornata prevede una parte di teoria, poi al via gli esercizi specifici in pista e poi la pratica. Turco Global Service è tra le prime aziende nazionali specializzate nella fornitura di servizi di lusso adatti a ogni esigenza. L’offerta è ampia e comprende auto eleganti e sportive, moto, yacht, jet, elicotteri e servizi di sicurezza. Per informazioni e prenotazioni sul corso di guida sicura: napoli@turcoglobalservice.it.
Club Karmann Ghia
Il 19 e 20 giugno

raduno in Italia
Saranno le rive del Benaco, le cittadine storiche delle province di Verona, Mantova e Brescia, le piazze e la città dell’Arena, a ospitare il 19 e 20 giugno prossimi il raduno internazionale del Club Karmann Ghia Italia.

«È una formula, quella scelta dal Club Karmann Ghia Italia - afferma il presidente Antonio Pellegrino - che vuole coniugare la passione per questo tipo di auto con la visita a luoghi d’arte e musei che permettano ai soci d’incontrarsi e mettere a confronto i loro gioielli».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica