Garassino «premiato» per Begato

Sempre intenso l’impegno dei fans del Municipio Centro Est, che ieri hanno recapitato in redazione 127 tagliandi suddivisi fra cinque loro beniamini: 39 vanno a Giannalberto Conte, 21 a Stefano Balleari, 7 ad Alberto Loi, 1 a Milena Pizzolo, e 59 a Stefano Garassino. A proposito: per il leghista Garassino c’è anche una lettera di accompagnamento (non è la prima e, facile prevederlo, non sarà l’ultima). È firmata da Giuseppe Schiavone, dall’architetto Marco Rosagni, da Paolo Canessa, Giovanni Bianchi, Claudio Gazzo e Marco Cesarini e dice: «Siamo un gruppo di residenti in Castelletto e mandiamo questi tagliandi a sostegno di Garassino per la brillante iniziativa a favore di Forte Begato, lasciato scandalosamente in stato di abbandono, e grazie alla Lega Nord sono stati portati alla luce gli sprechi dei fondi comunitari serviti per restaurarlo. Grazie ovviamente anche al Giornale sempre attento e sensibile alle problematiche cittadine». Gli altri votati della giornata di ieri sono: nella Media Valbisagno, Maurizio Uremassi (4) e Emanuele Galassi (5); nel Levante, Maurizio Moretti (33), Roberto Giordano (25), Guido Lodi (10), Francesc’Antonio Carleo (3) e Massimo Alfieri (1); in Bassa Valbisagno, Carla Boccazzi (35). Totale generale: 18.

110 tagliandi. Una precisazione: per un refuso, nella classifica pubblicata domenica a Roberta Bartolini (Centro Est) sono stati attribuiti 125 voti, mentre ne ha già «incassati» ben 184. Glieli «restituiamo» doverosamente tutti.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica