Gasbarra: un anno speciale per il turismo nella capitale

«L’iniziativa un «Natale da turista» chiude un anno straordinario e speciale che ha visto Roma e la provincia protagoniste assolute del turismo nazionale ed europeo».
Lo annuncia il presidente della Provincia di Roma, Enrico Gasbarra, in merito alle iniziative «Un Natale da turista» dedicate a coloro che visitano la Capitale in questi giorni di festa e agli stessi romani. «La Provincia di Roma - si legge in un comunicato della Provincia - in collaborazione con la Federalberghi Roma, ha distribuito in 600 alberghi di Roma e provincia, 30.000 kit dedicati ai turisti. Ogni confezione è composta da materiale promozionale, la guida provinciale realizzata in collaborazione con la De Agostini, la Ad Grand Tour dedicata alla capitale e alla sua provincia, un bloc notes natalizio, un set di cartoline, un portachiavi con porta sim di pelle e un porta cellulare da scrivania». «Abbiamo voluto augurare buone feste a chi ha scelto di trascorrere il Natale e il Capodanno visitando le nostre città - aggiunge Gasbarra - le splendide mostre che stanno avendo un grande successo, da Manet ospitata al Vittoriano, al Settecento italiano a Palazzo Venezia, all’esposizione dedicata a Federico Zandomeneghi al Chiostro del Bramante». «Inoltre - prosegue la nota - fino al 6 gennaio, i Bus’n’Boat, i mezzi a due piani che percorrono la Roma turistica, sono gratuiti per tutti, grazie all’iniziativa “Un Natale da turista”».

«Un anno straordinario - spiega Gasbarra - che si chiude con un atteso salto di qualità, grazie alla costituzione dell’Agenzia unica per il turismo che darà nuovo impulso e saprà razionalizzare le azioni strategiche e gli investimenti».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica