Il pennellone è tornato in gruppo. La caviglia sembra non far più male e così ieri Mirco Gasparetto ha ripreso la preparazione con i compagni giocando anche uno spezzone della partitella organizzata da Gian Piero Gasperini. È lui la nota lieta della giornata considerato che Adailton a Crotone non sarà ancora a disposizione. Sugli spalti un centinaio di tifosi hanno seguito la preparazione e, nonostante l'ultima sconfitta, non sono mancate le dimostrazioni d'affetto come lo striscione apparso ai bordi del campo: «Forza ragazzi, noi ci crediamo». In campo la prima squadra con alcuni innesti della Primavera come Borghese, Eusepi, Raggio Garibaldi, Russo e Tiago Pires per far fronte alle assenze (Adailton, Criscito e Forestieri), alle squalifiche (Greco, Rossi).
Intanto inizierà il 29 marzo con il primo turno del tabellone maschile la nona edizione Torneo Iqbal Masih rivolto alle scuole medie di Genova e provincia e pronto ad accogliere centinaia di ragazzi.
Gasparetto torna in gruppo Pronto a partire il «Masih»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.