«Gazzetta Run» Sport e divertimento per i ragazzi

Una manifestazione che unisce sport, divertimento e momenti educativi quella che si svolge oggi e domani al Porto Antico di Genova. Si tratta dell’8ª tappa della «Gazzetta Run», circuito di corsa organizzato da RCS sport in collaborazione con il Comune e la Cambiaso Risso, che ha come sponsor McDonald’s con una serie di iniziative rivolte alle famiglie con bambini. Ragazzi di tutte le età verranno invitati oggi dalle 15 e domani dalle 7.30 in un’area completamente dedicata allo sport e al divertimento, situata all’interno della Gazzetta Run Planet al Porto Antico. Oggi testimonial dell’evento sarà il campione Jury Chechi chiamato a incoraggiare i corridori sulla linea di partenza. I bambini, dopo una specifica analisi motoria potranno ricevere il passaporto sportivo e verificare le attitudini sportive in base all’età.

Inoltre verrà disputata la Happy Meal Kids Run, la manifestazione studiata per coinvolgere gli sportivi più giovani che dopo aver effettuato le iscrizioni, ritirati il pacco gara e la maglia personalizzata partiranno alle 16 per completare il percorso di 1,3 chilometri, appositamente studiato per loro. Insieme alla musica di radio 105, all’evento parteciperanno anche Ylenia e valerio Scanu di Amici, mentre alla sera sul palco arrivano direttamente da Colorado Cafè «I Turbolenti».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica