Il Genoa adesso punta diritto al centrocampista Vincente

«Crespo resta a Genova». Parola del suo procuratore Hidalgo. Acquafresca dovrebbe comunque arrivare lo stesso. L'attenzione però si è spostata verso le parole del patron Preziosi che ha annunciato un colpo a centrocampo. Se l'interessamento per D'Agostino è stato smentito dallo stesso presidente, per Ledesma l'Inter resta l'ipotesi più probabile. Inoltre il Collegio della Lega ha respinto il ricorso del giocatore, che quindi resta un tesserato della Lazio.
Allora le indiscrezioni porterebbero al nome di Vincente Rodriguez Guillen, meglio conosciuto come Vincente. Centrocampista spagnolo in forza al Valencia, classe 1981, vanta oltre trenta presenze con la maglia delle Furie Rosse. In questa stagione ha giocato pochissimo con i pipistrelli ed accetterebbe volentieri la destinazione Genoa. Fantacalcio le voci che vorrebbero uno scambio Mudingay-Zapater con il Bologna. Arrivano invece buone notizie per Stefano Capozucca. Il presidente federale Giancarlo Abete ha deciso su parere conforme della nuova Corte di Giustizia Federale di accettare l'istanza presentata da Capozucca alcuni mesi fa. La grazia dunque copre la pena residua di meno di sei mesi, dopo che lo stesso dirigente rossoblù ne ha già scontati quattro e mezzo. Cinque erano stati gli anni di squalifica inflitti dopo Genoa-Venezia. "Finalmente si chiude una brutta pagina della mia vita", ha spiegato il direttore sportivo rossoblù che potrà finalmente tornare a lavorare alla luce del sole. Festeggiamenti che si uniscono a quelli per il compleanno di mister Gasperini (52 anni). Ieri al Pio XII è stato festeggiato dalla squadra e dallo staff. Buone notizie arrivano dall'infermeria. Il greco Sokratis si è allenato regolarmente con il gruppo, mentre Palladino migliora costantemente. Lavoro differenziato per Sculli che soffre ancora per la forte contusione subita a Roma. Suazo è alle prese con un fastidioso virus intestinale. Sorteggiato il calendario per il Torneo di Viareggio. I Grifoncini di Chiappino esordiranno martedì 2 febbraio a Cogoleto contro i cechi del Dukla Praga. Il 4 a Pistoia contro il Bari, mentre il 6 ancora a Cogoleto contro i paraguaiani del Club Sol De Campo Grande. Partita la prevendita per Napoli. Venti euro il costo del settore ospite acquistabile nel circuito Lottomatica.
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.