Genoa, tra i tanti acciaccati a rischio anche Marco Rossi

Marco Rossi a riposo, derby a rischio. Il capitano è sempre alle prese con i postumi della contusione al piede rimediata due giorni fa in allenamento. Ieri non ha lavorato coi compagni e a questo punto rischia seriamente di dare forfait nella gara più importante dell'anno.
Rossi è abituato a stringere i denti e farà di tutto per esserci anche stavolta, ma a poche ore dalla sfida sulla sua presenza pende un grande punto interrogativo.
Che oggi Gasperini cercherà di togliere durante la tradizionale conferenza stampa pre derby posticipata di un giorno.
Il tecnico farà il punto sulle condizioni del suo capitano e su quelle degli altri infortunati di lungo corso: Dainelli, Acquafresca e Tomovic. Il trio anche ieri ha proseguito nel lavoro differenziato, ma svolgendo attività di campo. La sensazione è che i primi due potrebbero davvero finire nell'elenco dei convocati che Gasperson stilerà al termine dell'allenamento odierno.
L'attesa del derby non rallenta le operazioni di mercato in casa Genoa.

«A fine aprile mi incontrerò col Bari per discutere di Bonucci - ha preannunciato Enrico Preziosi -. Per Criscito dovremo parlare con la Juve al momento opportuno. Ora dobbiamo pensare a finire nel migliore dei modi il campionato, abbiamo ancora sei importanti partite da disputare».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica