Genoa torna in ritiro a Neustift dal 20 luglio

Gasperini sceglie di tenere a casa molti titolari e ad Acqui Terme contro il Canelli schiera riserve e ragazzi della Primavera. Con la squadra degli ex granata Lentini e Fuser finisce 5-1 con doppiette di Di Vaio e Wilson e prodezza di Figueroa. In vista del match col Torino Milanetto è ok, mentre Juric sta migliorando. Purtroppo ad Acqui Masiero si è infortunato ad una spalla.
Intanto la società rossoblu’ ha presentato il ritiro estivo che per la quarta volta sarà in Austria a Neustift. La data d’inizio della stagione è fissata al 20 luglio e gli allenamenti della formazione di Gasperini si protrarranno nella valle dello Stubai fino al primo di agosto: «Per noi è un’onore ospitare ancora il Genoa – ha detto Gebhard Schopf dell’ente turistico – e per questo abbiamo completato un secondo campo e una palestra attrezzata».

Neustift è un po’ un ritiro porta fortuna per il Genoa e i tifosi gradiscono anche le offerte turistiche visto che l’estate scorsa ci sono stati diecimila pernottamenti. Per questo sono in offerta pacchetti vacanza vantaggiosi da parte dell’Elvy Tours: basta prenotare in agenzia entro fine maggio il soggiorno di una settimana per avere sconti su hotel a tre o quattro stelle.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica