Genova incorona la regina delle «Voci in... Transito»

Ultime battute per la preparazione di «Voci in...Transito» patrocinato da Comune e Provincia di Genova e inserito nel Cartellone ufficiale di «Porto Antico Estate Spettacolo» che si terrà stasera alle 21.30 presso l'Arena del Mare del Porto Antico di Genova. Stasera verrà finalmente incoronata «l'ugola regina» tra i 17 aspiranti protagonisti delle future hit parade che hanno saputo conquistarsi il favore delle giurie durante le quattro precedenti serate di Selezioni classificandosi fra i primi 3 o distinguendosi per particolari meriti artistici. Tra questi, una giuria tecnica composta da esperti del settore e rappresentanti di varie case discografiche (Emi Music, Cd Music, Shake Records, Nikto Studio, Comunicare Cultura s.r.l. Milano) avrà pertanto l'onere e l'onore di decretare, a sua volta, i primi tre classificati e, quindi, il vincitore assoluto che, oltre a un prezioso trofeo in filigrana di F.P. Puppo di Campo Ligure e a una creazione di Arteceramica (web www.arteceramica.org ), si aggiudicherà la possibilità di dare una chance al suo futuro con uno stage di una settimana presso i Nikto Studio, l'Accademia Musicale che gestisce in esclusiva i casting per Mediaset.
A contendersi il trofeo, 17 agguerriti duellanti armati solo di voce, di talento, ma soprattutto della forza dei loro sogni: Costantino Basile, Andrea Bonanno, Madhura Carlevaro, Martino Corti, Andrea Facco, Floriano Ferro con Silvia Ferri, Laura Gambi, Matteo Lippi, Sara Martinelli, Micol Pandalone, Emiliano Pastorino, il duo Peer to Peer, Anna Scortini, Fausto Sidri, Christian Tommasi, Andrea Vassalini e Corinne Vigo. La serata conclusiva del Festival «Voci in..Transito», a ingresso gratuito, ad esaurimento posti, è presentata da Andrea Carretti (Canale 5 - Vivere, Don Luca) e da Maria Chiara Oberti (ex Miss Liguria attualmente Schedina di Quelli che..il Calcio di Simona Ventura) che, coadiuvati dalla bellissima modella genovese Simona Sanfilippo, introdurranno gli ospiti. Un grande spettacolo di musica quindi, ma non solo.

Durante la serata non mancheranno infatti i momenti di comicità, affidati al cabarettista genovese Roberto Giordano né le esibizioni di danza, a cura del Corpo di Ballo dell'Associazione Culturale Contatto Latino né tantomeno gli spunti di riflessione, con una raccolta fondi a favore dell'Associazione Senza Fini di Lucro «Bambini Vittime» (www.bambinivittime.org), per contribuire all'acquisto di farmaci e beni di prima necessità in aiuto dei bambini del Libano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica