DAL 4 LUGLIO «RIDERE D'AGOSTO... MA ANCHE PRIMA»Musica, teatro e cabaret: la comicità in scena

Torna «Ridere d'agosto…. ma anche prima», il festival teatrale estivo ideato e organizzato dal Teatro Garage per portare in scena diverse forme di comicità dal cabaret alla commedia al teatro più tradizionale. Questa 23a edizione conta 13 spettacoli: 10 rappresentazioni teatrali e 3 spettacoli di cabaret che intratterranno il pubblico dal 4 luglio al 3 agosto. Teatri della rassegna sono Villa Imperiale nel quartiere di San Fruttuoso sede storica di Ridere e il Porto Antico - Piazza delle Feste. L'inizio degli spettacoli è previsto per le 21.30.
Il Porto Antico come sempre è il luogo deputato per il cabaret di grande richiamo con ospiti, comici e cabarettisti: direttamente da Colorado arriverà Angelo Pintus, il comico triestino famoso per le molte imitazioni di Bruno Pizzul, Valentino Rossi, Maria De Filippi, ma soprattutto per la rubrica delle sfighe della scuola inaugurerà Ridere il 4 luglio alle 21,30 con di «50 sfumature di Pintus».

E poi sempre da Colorado sarà la volta di Baz con il suo nuovo show «Revolutions» (30 luglio) mentre iIl 17 luglio salirà sul palco anche Giuseppe GiacobazzI protagonista di «Apocalypse» che ironizza su reality show, i telegiornali, le pubblicità e le mode del momento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica