500 voti e terzo posto, «Grillo boys» scatenatiScegli il tuo parlamentare, l'aggiornamento

(...) territorio: a portare le schede è stata l'avvocato Paola Casazza consigliere comunale e Torriglia non sembrano arrendersi i supporter del consigliere regionale spezzino Luigi Morgillo, sostenuto anche dall'ex consigliere comunale genovese Giuseppe Costa. Al vicepresidente del consiglio regionale vengono attribuiti altri 257 voti che consolidano il suo secondo posto in classifica generale ma la distanza dalla vetta si allunga. Quarto di giornata il deputato del Popolo della Libertà Roberto Cassinelli in gara per la riconferma in parlamento. Crescono continuamente i consensi anche per Silvio Berlusconi che raccoglie 50 schede: un lettore invita a sostenere le battaglie del Cavaliere con il detto «Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non quello che trova. Forza Silvio». Va avanti anche il consigliere regionale Pdl Matteo Rosso, 35 voti ma scende al quarto posto in graduatoria. Sono 31 le schede a favore di Magdi Cristiano Allam, giornalista ed editorialista del Giornale ma anche impegnato in politica con un suo movimento. Sono 20 i tagliandi per Paolo Cenedesi esponente della Lega Nord di Arenzano, altri 15 vanno al commercialista Alberto Cattaneo che si mantiene nelle zone alte. 11 preferenze le raccoglie la deputata «ligure» del Pdl Fiamma Nirenstein. Ultimamente sembra avere più soddisfazioni con i tagliandi del Giornale che con i campi di calcio anche Mario Balotelli che ieri ha raccolto un bel +10 alla sua classifica.


Con 8 voti c'è Giacomo Pronzalino, consigliere comunale di Murialdo, con 7 avanza Simos Contos, a 6 pari merito ecco Gianni De Michelis, Gino Garibaldi, Remo Viazzi e Andrea Cambiaso. 5 tagliandi li segna Maurizio Uremassi, mentre 3 vanno al poeta di Portofino Mario Sciacca. Con i voti arrivati ieri in redazione il totale è di 43.938 schede.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica