Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Abbonamenti, prezzi da boom

Abbonamenti, prezzi da boom

«Quest'anno il Genoa farà 20.000 abbonamenti. Mi aspetto una grande partecipazione popolare. Rispetto all'anno scorso abbiamo dato un taglio notevolissimo ai prezzi e introdotto molte novità per le donne e per le famiglie. Chi farà più tessere tra noi e la Sampdoria? Non li vediamo proprio!». Pietro Lo Monaco, nel giorno della presentazione della campagna abbonamenti 2012/2013, accende il derby della Lanterna. Lo Monaco chiama a raccolta i tifosi rossoblù e promette che il Genoa sarà all'altezza dello loro aspettative. «Sarà un campionato duro, ma noi saremo pronti - promette il nuovo dg -. Dal 22 giugno, chiusa la fase delle buste, penseremo al rafforzamento della squadra. Longo è un giovane in cui crediamo. Destro ha già una sua casa: il Genoa. Martinez è un attaccante di grande spessore, ma dopo che è uscito il suo nome, altri due club italiani lo hanno richiesto». L'alternativa a Martinez potrebbe essere Giorgi Chanturia, attaccante esterno del Vitesse.
La società ha studiato la nuova campagna abbonamenti nei minimi dettagli. Rispetto alla passata stagione sono previsti forti sconti in tutti i settori. La Gradinata Nord è scesa da 225 euro a 190 euro, la Gradinata Sud da 225 a 150 euro (18 gare), i Distinti da 350 a 250 euro, la Tribuna Superiore da 500 a 350 euro, la Tribuna Inferiore Centrale da 1.200 a 1.000 euro, la Tribuna Inferiore Laterale da 1.000 a 750 euro. Inoltre è stata introdotta la tariffa rosa riservata alle donne, che avranno scontri tra il 14 e il 33% rispetto al prezzo intero. Novità anche per le famiglie: contestualmente all'acquisto da parte di entrambi i genitori di due abbonamenti per lo stesso settore (Tribuna inferiore, centrale o laterale, Tribuna superiore e Distinti), il costo dell'abbonamento per ogni figlio sarà di 100 euro. C'è poi un'altra iniziativa che farà piacere ai tifosi rossoblù: i primi 2.000 abbonati potranno prenotare in anteprima la nuova maglia ufficiale al prezzo scontato di 50 euro e avranno la possibilità di entrare nella foto ufficiale della squadra allo stadio Luigi Ferraris nel mese di settembre. Ogni tifoso potrà personalizzare la propria maglia con nome e cognome. Le prelazioni sono iniziate ieri al Ferraris e finiranno il 29 giugno. Ieri in mezza giornata sono state già rinnovate oltre 200 tessere. Intanto la società rossoblù ha definito il programma delle amichevoli: le prime due saranno disputate a Bormio tra il 18 e il 28 luglio contro due compagini locali.

Nella seconda fase del ritiro a Castel di Sangro, il Genoa affronterà la squadra spagnola del Levante il 5 agosto, il Castel di Sangro l'8 agosto, il Pescara quattro giorni dopo. Il 14 agosto i rossoblù sfideranno il Parma nel trofeo Spagnolo. «Se ci sarà la possibilità, prima dell'inizio del campionato, faremo una partita contro il Messina in memoria del professor Scoglio», spiega Lo Monaco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica