«Adesso sono fiducioso Così possiamo farcela»Parla Enrico Preziosi

Dopo il pareggio con la Juventus a Torino, lunedì la vittoria con la Lazio. Il Genoa comincia a girare e rende fiducioso anche il presidente Enrico Preziosi che la strada imboccata è quella giusta. «Con l'arrivo del nuovo allenatore Ballardini e con gli innesti che abbiamo fatto - ha detto Preziosi ieri mattina arrivando in Lega Calcio a Milano per la riunione del consiglio - penso che dovremo farcela. Io sono assolutamente fiducioso».
«Ballardini - aggiunge Preziosi - ha forse portato quella serenità che ci voleva, anche perché i valori c'erano pure prima. Io credo che quando un allenatore perde 9 partite su 10, si perde autostima e sicurezza. È quello che è successo con Del Neri che pure è uno dei più seri allenatori che ci siano in Italia. Ma non ha avuto fortuna e quindi ha perso la strada della sicurezza». Un Genoa al quale il mercato di «riparazione» ha portato nove giocatori nuovi.

Ma può arrivare anche il decimo, visto che la Fifa ha dato ragione alla società ligure nella vicenda relativa a Velasquez. «La stampa - ironizza Preziosi - ci ha sempre detto che quello era un caso disperato. Adesso gli esiti di questa vicenda li vedremo strada facendo».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica