«Amici del Giornale», continuano ad arrivare adesioni

«Amici del Giornale», continuano ad arrivare adesioni

Lunedì ore 17.30 Teatro della Gioventù. Appuntamento ormai scritto su tutte le agende quello che riunirà gli «Amici del Giornale» per un incontro-discussione sui temi della politica genovese ed in particolare sulla disfatta del centrodestra. Da dove ripartire per creare una nuova unione dei moderati? Sarà soprattutto questo il tema che interesserà i partecipanti, così come le critiche alla recente campagna elettorale del centrodestra diviso e del Pdl che ha raccolto risultati deludenti.
Ieri diverse altre persone hanno dato la loro adesione al convengo al quale parteciperanno quasi tutti i dirigenti del Popolo della Libertà, rappresentanti delle liste civiche che si sono misurate alle ultime amministrative in città e anche parlamentari. Ad iscriversi per parlare sono arrivate le adesioni di Marco Lasagna, Mercedes Galeotti Calissano, Giuliana Valle Pierottet con le donne del gruppo seniores, Mauro Navone da Milano e il senatore del Pdl Giorgio Bornacin. Ci sarà anche il consigliere regionale Roberto Bagnasco e con lui il figlio Carlo primo degli eletti nel consiglio comunale di Rapallo. Sempre da Rapallo hanno confermato la loro presenza un gruppo di cinquanta persone che si sta organizzando per partire in blocco alla volta di Genova.


Tutti avranno diritto di tribuna: concessi dai due ai tre minuti a testa in base a quante persone saranno iscritte. A fare gli onori di casa saranno il capogruppo Pdl in consiglio regionale Matteo Rosso, il consigliere Marco Melgrati e il vicecoordinatore metropolitano Gianni Plinio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica