Amt: bus ridotti per le feste Lasciati a piedi a Capodanno

Chi intende muoversi con il servizio pubblico anche durante le festività, potrà contare su un numero di autobus ridotto, anche perché con le scuole chiuse Amt ha messo in circolazione meno mezzi. E a Capodanno nessun autobus in aggiunta nemmeno per festeggiare, né prolungamenti del servizio, sebbene su invito del Comune, i genovesi siano chiamati in centro, magari al porto Antico o al Ducale per visitare le mostre in corso. Anche la metropolitana si fermerà alle 21, a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto che ieri però non c'erano. Non resterà che usare l'auto, con i rischi connessi in caso qualcuno di quelli che alzeranno il gomito si metta poi alla guida. In occasione di queste festività, infatti, l'orario di Amt prevede domenica 30 dicembre, martedì primo gennaio e domenica 6 gennaio il normale orario festivo. Nei giorni feriali e sabato compresi fino a sabato 5 gennaio sarà in vigore un servizio adeguato al periodo che tiene conto sia della chiusura delle scuole sia della contrazione di domanda che normalmente si verifica in questa parte dell´anno. Da lunedì 7 gennaio 2013 tornerà in vigore l'orario invernale.
I punti Amt osserveranno particolari modalità di apertura al pubblico tenendo conto delle esigenze organizzative derivanti dal ricorso alla cassa integrazione in deroga per il personale aziendale. Di seguito per ogni punto, le giornate di apertura.
Biglietteria di via D´Annunzio 8: sarà aperta straordinariamente oggi, mercoledì 2 e giovedì 3 gennaio, con il consueto orario dalle 8.15 alle 16. Biglietterie di via Bobbio 250r e via Avio 9r: saranno aperte mercoledì 2 e giovedì 3 gennaio con il consueto orario dalle 8.15 alle 16.
Call center 848 000 030 sarà attivo oggi e da mercoledì 2 a venerdì 4 gennaio, con l'orario consueto dalle 8.15 alle 16.30. Il servizio clienti è attivo allo sportello al pubblico di Bobbio 252r aperto mercoledì 2 e giovedì 3 gennaio, consueto orario dalle 8.15 alle 16. L'esattoria di via Bobbio 250r sarà aperta mercoledì 2 e giovedì 3 gennaio, solito orario dalle 8.15 alle 16.


Tutti i punti Amt resteranno chiusi nella giornata lunedì 31 dicembre. È possibile acquistare i titoli di viaggio cartacei Amt anche presso le rivendite convenzionate aperte sul territorio.Per informazioni telefonare al servizio clienti 848.000.030.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica