Leggi il settimanale

Ascoltando musica al largo di Portofino

L'appuntamento per gli appassionati di musica e di mare è per domani sera alle 21 per una gita davvero speciale. Un «pescato» di musiche per voci e strumenti suonate a bordo di una barca che partirà da Genova per andare poi a largo di Camogli, Porto Pidocchio, Cala dell'Oro, San Fruttuoso e Portofino. È questo l'ultimo evento della quarta edizione della manifestazione «Per mare, di villa in villa. Cultura in navigazione lungo la costa»: una serie di appuntamenti per genovesi e turisti dedicati alle emergenze architettoniche della costa, ma anche alla scoperta della nuova proposta dell'archeologia industriale nel porto di Genova che ha coinvolto oltre 200 partecipanti. Molte anche le adesioni alla proposta inedita di un'ora di silenzio e meditazione al largo del promontorio di Portofino. A bordo giovedì sera suonerà un trio da Camilla Biraga (voce), Giancarlo Canazza (sax) e Carlo Dellepiane (contrabbasso), ma anche Alessio Pisani con il fagotto e infine, eccezionalmente a bordo, l'arpa di Irene Versaggi. Si parte da Genova ore 21 rientro a Genova ore 24.30, costo 27 euro.

Partenza da Camogli ore 22 rientro a Camogli alle 23.30, costo 20 euro. Mini buffet offerto a bordo da “Zena Zuena”. Si ricorda che è indispensabile prenotare presso Soc. Battellieri “Golfo Paradiso” - tel. 0185.772091.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica