Ballottaggio bis per Cagliari: Maresca-Munari e Eder-Sansone

Allenamento a porte chiuse, ieri per i blucerchiati, al posto della consueta partita contro gli allievi, in vista della gara di domenica, alle 15, contro il Cagliari che si terrà nello stadio deserto di Is Arenas. La Prefettura di Cagliari, infatti, preso atto della volontà del Comune, su richiesta del Cagliari, ha deciso di autorizzare l'apertura dello stadio senza pubblico. L'incontro sarà diretto da Davide Massa di Imperia affiancato dagli assistenti Andrea Chiocchi di Foligno e Filippo Meli di Parma; quarto ufficiale sarà Alessandro Giallatini di Roma 2. Per la formazione mister Delio Rossi dovrà sciogliere due dubbi. Innanzi tutto chi sostituirà Krsticic a centrocampo, tra Maresca e Munari. Altro dubbio da sciogliere, in attacco, per chi sarà a fianco di Icardi. In questo caso è ballottaggio Eder-Sansone. Se fosse preferito Munari in mezzo al campo, Obiang passerebbe al centro con l'ex viola a destra.

Intanto, Marcelo Estigarribia è stato convocato in Paraguay dal direttore tecnico Gerardo Pelusso per gli incontri contro Uruguay ed Ecuador, gare valide per le qualificazioni a Brasile 2014. Due trasferte, dunque, nel giro di quattro giorni, a Montevideo e Quito, per l'esterno sinistro blucerchiato che partirà subito dopo la partita contro l'Inter, in programma a Marassi domenica 17 alle 15.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica